I PROCESSI

L’iter lavorativo segue gli ultimi principi di qualità e sicurezza grazie a sistemi digitali, ampi spazi, soluzioni ergonomiche e sinergiche tra i vari reparti. Il flusso di lavoro viene monitorato dal suo ingresso fino alla consegna al cliente dai diversi “cluster”, gruppi di lavoro che uniscono le qualità tecnico/commerciali del Customer Service con quelle tecnico/operative del Reparto Grafico.

L’avanzamento delle differenti fasi di lavorazione avviene grazie alle informazioni in ingresso ed al quotidiano contatto telefonico con stampatori, studi grafici e packaging manager, sia in Italia che all’estero.

Una gestione circolare che permette: da una parte più rapidità di risposta e allo stesso tempo maggior precisione e miglior gestione dei picchi di lavoro, dall’altra persone più soddisfatte perché si sentono partecipi dell’intero lavoro, un po’ commerciali un po’ tecnici, con una condivisione continua del progetto, nelle varie fasi esecutive, compresi feed-back dei clienti e risoluzione di eventuali problematiche.